Samsung Galaxy Note 10: ecco le immagini di adattatore cuffie e delle tre colorazioni previste

Sempre meno segreti su Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ quando ormai mancano soltanto cinque giorni all’evento Unpacked del 7 agosto che si terrà a New York. Oggi si registrano nuove immagini che arrivano da due dei leaker più affidabili in circolazione, Evan Blass e Roland Quandt.

Il primo ha pubblicato i render dei due smartphone con le tre colorazioni previste che, almeno inizialmente, dovrebbero essere le stesse. Più in particolare ci riferiamo a quelle classiche, bianca e nera, cui si aggiungerà quella gradiente con sfumature che vanno dal verde al viola, passando per azzurro e altre tinte sgargianti. In quest’ultimo caso, peraltro, la S-Pen sarà di colore blu.

Roland Quandt, inoltre, ci mostra l’adattatore per utilizzare cuffie dotate di jack audio 3.5 mm con una USB di tipo C, l’unica presente su Samsung Galaxy Note 10. Si tratta ovviamente di una svolta epocale, anche se restano tanti coloro che sono contrari all’eliminazione dell’uscita audio da 3.5 mm.

Vale la pena sottolineare, in questo caso, che con Samsung Galaxy Note 10 dovrebbero essere fornite di serie delle cuffie con fili ma con USB type-C; difficile che ci saranno anche le Galaxy Buds, probabilmente in omaggio solo in fase di pre-ordini.

Intanto Samsung Galaxy S10 è disponibile su Amazon, ecco il link:

Potrebbe piacerti anche