Samsung Galaxy Note 10+ (gigantesco) all’opera in un nuovo video leaked

A due giorni dall’evento Unpacked di New York, durante il quale verrà presentato assieme alla versione “standard”, Samsung Galaxy Note 10+ compare in un nuovo video leaked, rubato “per caso” in una metropolitana. Il filmato non si discosta tra i tanti dello stesso genere apparsi in passato: l’autore del filmato “becca” una persona che possiede lo smartphone ancora non lanciato, mettendone ben in mostra alcuni dettagli sul piano estetico e dell’interfaccia.

Lo schermo, ovviamente, cattura subito l’attenzione: la diagonale da 6.75″ renderà il Samsung Galaxy Note 10+ tra gli smartphone più grandi in circolazione, l’Infinity-O display genera un colpo d’occhio davvero suggestivo non intaccato dal foro per la fotocamera anteriore, piazzato al centro, nella parte alta. A tal proposito vengono così smentiti i rumors degli ultimissimi giorni che volevano, sulla falsariga di quanto proposto col Galaxy S10, la versione Plus dotata di doppia cam frontale.

Rumors che sono stati intensi anche sul fronte S-Pen, le cui funzionalità potrebbero essere ulteriormente arricchite dalla presenza delle motion gesture che consentiranno di controllare la fotocamera, regolando ad esempio zoom e switch tra frontale e posteriore. Il tutto grazie alla presenza di due nuovi sensori al suo interno, accelerometro e giroscopio.

In attesa dell’evento di mercoledì prossimo, vi raccomandiamo di fare un salto su Amazon e dare un occhio all’ultima offerta che vede protagonista Samsung Galaxy S10+: Samsung Galaxy S10+ Smartphone, Display 6.4" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 4100 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero

Potrebbe piacerti anche