Redmi Note 8, con fotocamera da 64 MP, presentato già mercoledì 7 agosto?

Non sarà Realme il primo smartphone ufficializzato con a bordo una fotocamera da 64 MP. Qualche giorno fa davamo per certo il primato del sub-brand Oppo (clicca qui per saperne di più), pronto a presentare il suo device il prossimo 8 agosto.

A sorpresa, però, potrebbe precederlo Redmi: stando ad un teaser pubblicato su Weibo, il produttore ha annunciato l’arrivo di un nuovo smartphone previsto per il 7 agosto, mercoledì, con riferimenti sia visuali che testuali (“Images of the future”) al comparto fotografico. Anche Lu Weibeng, numero uno dell’azienda, aveva preannunciato nei giorni scorsi l’arrivo di quello che alla fine dovrebbe essere il Redmi Note 8.

Proprio come sullo smartphone Realme, anche Redmi Note 8 dovrebbe contare sul sensore Samsung ISOCELL Bright GW1 con risoluzione da 64 MP e tecnologia Tetracell. Per chi non lo sapesse, permette – grazie all’algoritmo remosaic – di unire fino a 4 pixel in 1 consentendo così di ottenere immagini di alta qualità (con risoluzione effettiva da 16 MP), anche in condizioni di scarsa luce. Sono ovviamente anche altre le feature del nuovo sensore che Samsung potrebbe far debuttare internamente su uno degli ultimi Galaxy A dell’anno, tra cui anche il supporto all’HDR a 100 dB in tempo reale.

Su Amazon, intanto, continua a far faville uno dei best buy del 2019, il Redmi Note 7:

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche