Samsung Galaxy S10: aggiornamento per tutta la gamma, ecco le novità

Samsung ha dato il via ad un nuovo aggiornamento software per tutta la gamma Samsung Galaxy S10 che comprende il Galaxy S10, il più grande Galaxy S10 Plus ed il compatto Galaxy S10e. L’update in questione è in fase di distribuzione per il mercato italiano (almeno per quanto riguarda le versioni no brand dello smartphone) ed arriverà in breve tempo su tutte le unità attive della gamma S10.

Tra le novità dell’aggiornamento in corso di rollout per i Samsung Galaxy S10 troviamo un miglioramento della connettività, sia via Wi-Fi che tramite Bluetooth. Da notare, inoltre, un miglioramento delle prestazioni dell’applicazione Fotocamera che, già da tempo, è in fase di costante ottimizzazione da parte di Samsung. A completare le novità dell’aggiornamento software in corso di distribuzione per i Samsung Galaxy S10 troviamo, naturalmente, le nuove patch di agosto 2019. 

Disponibili sul mercato dallo scorso mese di marzo, i Samsung Galaxy S10 rappresentano delle ottime soluzioni per chi è in cerca di uno smartphone Android di fascia alta. Grazie all’immancabile calo di prezzo, infatti, è possibile acquistare un nuovo S10, S10e oppure S10 Plus ad un prezzo decisamente vantaggioso. Cliccando sul link qui di sotto accederete alle migliori offerte riservate ai tre smartphone di casa Samsung:

Potrebbe piacerti anche