Smartphone Huawei in offerta su Amazon: sconti per Mate Pro 20 e diversi mid-range

Amazon sta scontando diversi smartphone Huawei in questi giorni, proposti in sconto all’interno di una promozione più articolata denominata Huawei Week. Tra i principali smartphone in offerta troviamo il Huawei Mate 20 Pro che, ad quasi un anno di distanza dal suo rilascio commerciale, è ancora un validissimo prodotto.

Il Mate 20 Pro viene proposto a 499 Euro ed è venduto e spedito da Amazon. Si tratta di un’offerta sicuramente molto interessante grazie soprattutto alle ottime prestazioni del device ed alla presenza del supporto garantito da Amazon nel ruolo di venditore diretto del device.

Da segnalare sconti anche su diversi mid-range con il Huawei P Smart 2019 che viene proposto a 173 Euro, il Mate 20 Lite ed il P Smart 2010 Plus che vengono proposti a 199 Euro. In sconto anche il P Smart Z con camera anteriore a scomparsa che può essere acquistato a 230 Euro.

Tutti questi mid-range presentano il SoC Kirin 710 e sono “venduti e spediti da Amazon”.  A seconda delle proprie esigenze, questi mid-range rappresentano delle ottime soluzioni per chi cerca uno smartphone in questa fascia di prezzo.

Di seguito i link alle offerte Amazon per acquistare gli smartphone Huawei proposti in sconto in questi giorni. La promozione durerà per poco tempo e, quindi, chi è interessato all’acquisto dovrà sbrigarsi.

Potrebbe piacerti anche