Samsung Galaxy Fold potrebbe debuttare il 6 settembre!

6 settembre, è questo il giorno in cui – finalmente – Samsung Galaxy Fold dovrebbe arrivare definitivamente sul mercato. Se nei giorni scorsi vi abbiamo informato dell’apertura delle pre-registrazioni in Cina (clicca qui per saperne di più), oggi arrivano nuovi rumors direttamente dalla Corea del Sud.

La fonte in questione è il quotidiano YNA e afferma che lo stesso giorno in cui si aprirà l’IFA di Berlino, il device verrà messo in vendita proprio in Corea del Sud. Insomma, mentre il rinnovato (e si spera migliorato) Samsung Galaxy Fold si mostrerà nell’importante fiera tedesca (dove, comunque, non ci sarà alcun nuovo evento di lancio), in patria potrà essere già acquistato.

Non si tratterebbe di una scelta casuale: come già rumoreggiato nelle ultime settimane, il colosso asiatico stavolta vuole evitare a tutti i costi nuovi problemi e ha deciso di immettere sul mercato 20-30mila unità, solo per la Corea del Sud, in modo da poter valutare eventuali difetti ancora nascosti. Soltanto dopo comincerà la commercializzazione a livello mondiale, allo stesso prezzo annunciato già mesi fa (poco meno di 2.000 dollari per la versione base) ma ancora senza una data precisa.

Qualche indicazione a riguardo potrebbe arrivare proprio a Berlino, vi terremo aggiornati.

Samsung Galaxy Note 10, intanto, è già in offerta su Amazon: Samsung Galaxy Note10 Smartphone, Display 6.3" Dynamic AMOLED, 256 GB Espandibili, SPen Air Action, RAM 8 GB, Batteria 3.500 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Aura Glow

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche