TIM Steel S: nuova offerta da 50 GB a 7,99 Euro al mese

TIM ha lanciato, da poche ore, una nuova offerta “operator attack”. Si tratta di TIM Steel S, una tariffa speciale attivabile direttamente nei negozi TIM che include minuti ed SMS illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4G (non è possibile accedere al 4.5G ed al 5G con questa tariffa). Il costo dell’offerta è di 7,99 Euro al mese.

TIM Steel S è attivabile esclusivamente dai clienti che richiedono la portabilità del numero da Iliad o da un operatore virtuale (sono esclusi Kena Mobile, ho. e Lycamobile). E’ previsto un contributo di attivazione di 12 Euro che va a sommarsi al costo della SIM ed alla prima ricarica obbligatoria il cui importo è a discrezione del rivenditore. Globalmente, l’attivazione dell’offerta comporterà una spesa di almeno 25 Euro.

Da notare che, almeno per il momento, resta attivabile TIM Mercury, un’offerta operator attack che ha lo stesso target di clienti ed include minuti illimitati, SMS a consumo e 50 GB di traffico al costo di 7 Euro al mese. Anche quest’offerta è attivabile nei negozi TIM che aderiscono all’iniziativa.

Al momento, queste due offerte non hanno una data di scadenza ed è quindi possibile triangolare, passando ad un operatore compatibile, per attivarle. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche