Ufficiale, l’evento Apple si terrà il 10 settembre: sicuri iPhone e Apple Watch Series 5

Apple ha inviato agli organi di stampa gli inviti per l’evento che terrà il prossimo 10 settembre allo Steve Jobs Theater, all’interno del suo quartier generale di Cupertino, California. Il tradizionale keynote settembrino si aprirà alle ore 10, quando da noi saranno le 19. Ma quali saranno i prodotti che verranno presentati dalla mela morsicata?

Nessun dubbio sui tre nuovi iPhone: proprio come lo scorso anno ci saranno due melafonini dotati di uno schermo OLED, i successori di iPhone XS e XS Max da cui dovrebbero ereditare anche le dimensioni, e uno con schermo LCD (l’equivalente dell’XR). I primi due dovrebbero portare entrambi la sigla Pro (vedremo poi come verranno distinti tra loro) e vantare una tripla fotocamera posteriore: l’aggiunta rispetto alla dual cam dell’altro modello sarà un sensore grandangolare. Non ci sarà alcuna versione con supporto al 5G, mentre si attende il nuovo processore A13 e c’è curiosità per la tecnologia Haptic Touch per lo sblocco dei device.

Poche possibilità che sul palco dello Steve Jobs Theater salga anche il tanto chiacchierato MacBook Pro da 16″, più probabile che venga presentato ad autunno inoltrato. Certa, invece, la presenza dei nuovi Apple Watch: la Series 5 non sarà rivoluzionaria come la precedente generazione, ma si caratterizzerà per l’utilizzo di nuovi materiali (ceramica e titanio). Per quanto riguarda gli iPad, l’appuntamento è per il primo trimestre del 2020.

Su Amazon è in vendita Apple Watch Series 4, ecco il link: Apple Watch Series 4 (GPS) cassa 44 mm in alluminio grigio siderale e Sport Loop nero

Potrebbe piacerti anche