Vodafone: dal 1/9 prende il via la nuova rimodulazione per i clienti mobile

Ancora rimodulazioni in casa Vodafone. A partire dal primo rinnovo successivo al prossimo 1/9, i clienti Vodafone che hanno ricevuto l’apposita comunicazione tramite SMS registreranno un incremento del canone mensile della propria offerta pari a 1,98 Euro al mese. 

Come parziale compensazione di tale rimodulazione, che riguarda i clienti che in passato hanno attivato offerte “operator attack” molto convenienti, ci sarà la possibilità di attivare un’opzione gratuita che aggiunge 20 GB al mese per 12 mesi. Per attivare quest’opzione, i clienti Vodafone coinvolti dalla rimodulazione dovranno chiamare il numero 42590 dalla SIM oggetto della rimodulazione. Per richiedere quest’opzione c’è tempo sino al prossimo 2 ottobre.

Come al solito, inoltre, ci sarà la possibilità di esercitare il diritto di recesso, seguendo le modalità messe a disposizione dall’operatore (per maggiori dettagli consigliamo di contattare il servizio clienti dell’operatore). La rimodulazione che scatterà tra poche ore è l’ennesima di una campagna più articolata che ha portato incrementi del canone mensile di 1,98 Euro ad un gran numero di clienti mobile di Vodafone.

L’operatore, che da poche settimane ha lanciato il 5G in Italia, ha incrementato il costo delle offerte di moltissimi suoi clienti. Nella maggior parte dei casi, le offerte coinvolte dalla rimodulazione sono state offerte speciali lanciate lo scorso anno per contrastare Iliad.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche