iPhone 11: nuove conferme sulla data di uscita

Come emerso nei giorni scorsi, Apple presenterà la nuova gamma iPhone 11 il prossimo 10 di settembre. La casa di Cupertino porterà sul mercato tre nuovi iPhone, eredi diretti degli iPhone presentati lo scorso anno (XS, XS Max e XR). In queste ore, in vista dell’evento di lancio, arrivano le prime informazioni sulla data di uscita dei nuovi iPhone.

Stando a quanto emerso online, infatti, Apple avvierà le vendite dei nuovi iPhone 11 il prossimo 20 settembre. Come da tradizionale, l’avvio della commercializzazione dei nuovi iPhone riguarderà un numero limitato di mercati tra i quali dovrebbe essere compresa anche l’Italia anche se una conferma ufficiale arriverà soltanto il giorno della presentazione ufficiale (quando Apple aprirà i pre-ordini dei nuovi smartphone).

Resta da capire se Apple lancerà tutti e tre i nuovi iPhone 11 in contemporanea oppure se, come avvenuto l’anno scorso, il più economico della gamma (l’erede di iPhone XR) arriverà solo in un secondo momento. Ulteriori dettagli sulla nuova gamma di iPhone in arrivo dovrebbero emergere già nel corso delle prossime settimane. Come confermano i tanti rumors di questi ultimi mesi, i nuovi iPhone 11 dovrebbero presentare ben poche novità. Il vero “salto generazionale” arriverà soltanto il prossimo anno con il lancio del primo iPhone con supporto 5G.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche