Xiaomi Mi Mix 4 fa già paura: specifiche da urlo e fotocamera sorprendente

Ci avviciniamo a grandi passi verso la presentazione di Xiaomi Mi Mix 4, con ogni probabilità uno degli smartphone di punta in questa seconda metà di 2019. Oggi arrivano dalla Cina nuovi rumors sul device che mettono subito in evidenza una scheda tecnica di livello assoluto, con qualche sorpresa che potrebbe arrivare soprattutto nel comparto fotografico.

Il primo dettaglio di rilievo, facilmente immaginabile, è la presenza a bordo del nuovissimo Snapdragon 855+; l’ultimo arrivato in casa Qualcomm sarà inoltre accompagnato fino a 12 GB di memoria RAM e potrà contare anche su un taglio massimo di storage interno pari a 1 TB (memoria di tipo UFS 3.0).

Ma non è tutto: Xiaomi Mi Mix 4 potrebbe vantare una batteria da 4.500 mAh, con ricarica veloce da 30 W. Il produttore cinese vuole però compiere un ulteriore salto di qualità nel comparto multimediale ed ecco allora che la fotocamera avrà specifiche mai viste prima. La fotocamera posteriore conterebbe infatti su un sensore principale da 108 MP, accompagnato da un grandangolare da 16 MP, da un teleobiettivo da 12 MP e una lente periscopica.

Detto della versione, scontata, con supporto al 5G, della presenza del jack audio e del modulo NFC, non resta altro che attendere questo device che comincia già a far parlare di sé. Il tutto mentre il predecessore, il Mi Mix 3, continua a far faville su Amazon: Mi Mix 3 6 GB RAM + 128 GB Onyx schwarz

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche