Amazon lancia la Fire TV Stick 4K e il telecomando con Alexa

Grandi novità per la gamma di dispositivi Fire di Amazon. A partire dalla giornata di oggi, infatti, è acquistabile anche in Italia la Fire TV Stick 4K, disponibile in offerta lancio a 44,99 Euro, con uno sconto di 15 Euro rispetto al suo prezzo di listino. Da segnalare, inoltre, che, per l’occasione del lancio della versione 4K, la Basic Edition della Fire TV Stick viene scontata a 24,99 Euro. 

Nel prezzo della Fire TV Stick 4K e della Basic Edition è incluso anche il nuovo telecomando vocale con Alexa, l’assistente virtuale di Amazon che potrà, quindi, essere utilizzato per gestire in modo ancora più smart la propria TV. Da notare, inoltre, che per chi ha già una Fire TV Stick è possibile acquistare il telecomando vocale a 14,99 Euro. Tutti i prezzi indicati sono scontati per il lancio. Per ora, Amazon non ha specificato per quanto tempo sarà attiva la promozione.

Da segnalare anche il bundle che permette di acquistare la Fire TV Stick e l’Amazon Echo Dot ad un costo complessivo di 54,99 Euro e con ben 45 Euro di risparmio rispetto ai prezzi di listino dei due dispositivi.

Ecco i link per sfruttare le offerte di oggi di Amazon per i suoi dispositivi Fire.

Potrebbe piacerti anche