Huawei Mate 30 Pro si mostra in nuovi render in attesa del debutto

In attesa di capire se potrà contare o meno sulla certificazione Google (e quindi se arriverà o meno sul mercato europeo), il futuro Huawei Mate 30 Pro, prossimo top di gamma della casa cinese, si appresta a fare il suo debutto ufficiale il prossimo 19 di settembre.

In queste ore, nuovi render diffusi da OnLeaks ci mostrano quello che sarà il design finale del nuovo Huawei Mate 30 Pro. Lo smartphone potrà contare su di un ampio display con notch e su di una quadrupla fotocamera posteriore racchiusa in un modulo circolare. Da notare, inoltre, che, oltre al jack audio, il nuovo Huawei Mate 30 Pro dovrebbe registrare anche l’assenza di tasti fisici per il volume. Per gestire quest’aspetto, Huawei potrebbe introdurre una nuova tecnologia.

Ricordiamo che a gestire il nuovo Huawei Mate 30 Pro ci sarà il SoC Kirin 990 che sarà supportato da una ricca dotazione di RAM e storage. Per ulteriori dettagli sulla scheda tecnica del terminale sarà necessario attendere i prossimi giorni. Per ora non ci resta che  attendere l’effettiva presentazione ufficiale dello smartphone per saperne di più.

Ecco il video render che ci mostra, nel dettaglio, come dovrebbe essere il futuro top di gamma di Huawei in arrivo sul mercato nel corso delle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche