Anche Huawei Mate 30 Porsche Design e Mate 30 Lite in arrivo il 19 settembre

A tre giorni dalla presentazione, sappiamo praticamente tutto sull’intera famiglia Huawei Mate 30. Negli ultimi due giorni un’altra ondata di video, leak, render e indiscrezioni varie ha reso ancora più chiaro lo scenario, andando peraltro ad approfondire il discorso anche su due dei quattro modelli previsti: il Mate 30 Porsche Design e il Mate 30 Lite.

Prima, però, vanno analizzate le immagini fornite da Evan Blass: i render in questione di Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro mettono in evidenza le grosse differenze dal punto di vista estetico di cui già si vociferava. La versione “standard” avrà sì un notch più ridotto, ma si presenterà con cornici laterali visibili, anche se sottilissime. Il notch del Mate 30 Pro sarà più ampio, mentre il display vanterà una curvatura ai lati che di certo sarà uno dei suoi tratti distintivi. C’è inoltre il tasto di accensione di colore rosso, mentre le quattro fotocamere posteriori saranno comuni ad entrambi gli smartphone.

Non mancherà neppure quest’anno la versione Porsche Design: anche in questo caso è @evleaks a fornire le immagini che mostrano una parte posteriore molto diversa: i quattro sensori fotografici sono racchiusi in un lungo rettangolo che attraversa tutta la scocca rivestita, peraltro, in pelle. Le colorazioni mostrate sono in rosso e nero, di certo dal punto di vista estetico sono di grande impatto.

Huawei Mate 30 Lite, dal suo canto, dovrebbe essere la versione internazionale del Nova 5i Pro. Avrà quindi un display con foro nell’angolo in alto a sinistra, quadrupla cam posteriore, Kirin 810, 6/8 GB di RAM, 128/256 GB di storage interno e batteria da 4.000 mAh.

Su Amazon, intanto, è disponibile Huawei Mate 20 Pro ad un ottimo prezzo: Huawei Mate 20 Pro (Black) più Cover Originale, Telefono con 128 GB, Display Oled 6.39" QHD+, Processore Octa Core dinamico con Intelligenza Artificiale [Versione Italiana]

Potrebbe piacerti anche