Black Shark 2 Pro sta per arrivare in Europa | Ufficiale

Il nuovo Black Shark 2 Pro, smartphone dedicato al gaming realizzato dall’azienda controllata da Xiaomi e dotato del nuovo Qualcomm Snapdragon 855+, arriverà anche in Europa. La conferma è arrivata in queste ore direttamente da Black Shark che ha annunciato l’imminente lancio globale del suo smartphone senza però rilasciare ancora i dettagli completi.

Tramite il sito ufficiale dell’azienda è possibile registrarsi per ricevere una notifica al momento in cui verrà annunciata la data di uscita per l’Europa del nuovo Black Shark 2 Pro. La commercializzazione in Italia è già confermata mentre il prezzo dovrebbe essere leggermente superiore a quello del Black Shark 2.

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, lo smartphone si presenta con un display da 6.39 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e con il già citato SoC Qualcomm Snapdragon 855+. A completare le specifiche tecniche troviamo 12 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno oltre ad una batteria da 4.000 mAh. 

Il comparto fotografico include una doppia fotocamera posteriore (sensore principale da 48 Megapixel + sensore secondario teleobiettivo da 12 Megapixel) ed una camera anteriore da 20 Megapixel. Da notare, inoltre, che il Black Shark 2 Pro può contare su di un sensore di impronte digitali posizionato al di sotto del display. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sullo smartphone.

Potrebbe piacerti anche