Sony Xperia 2: ecco come seguire la presentazione in diretta streaming

Il prossimo 5 settembre, come già annunciato nei giorni scorsi, Sony terrà la sua presentazione ufficiale a margine dell’apertura dell’IFA di Berlino, l’annuale fiera dedicata al mondo della tecnologia che, come sempre, porterà con sé una lunga serie di novità anche per il settore smartphone.

In occasione dell’evento stampa in programma il 5 settembre alle ore 14 verrà presentato in via ufficiale il nuovo top di gamma Sony Xperia 2, smartphone che, come confermano i rumors delle ultime settimane, potrà contare sul SoC Snapdragon 855 e su di una tripla fotocamera posteriore oltre che sull’immancabile display in 21:9 che dovrebbe presentare una diagonale inferiore rispetto ai 6.5 pollici di Xperia 1.

Nel corso dell’evento, inoltre, Sony dovrebbe mostrare anche due nuovi mid-range, eredi diretti di Xperia 10 e Xperia 10 Plus, che dovrebbero poter contare sullo Snapdragon 710 come SoC oltre che su di un display in 21:9, elemento centrale della gamma di smartphone della casa nipponica.

Per poter seguire in diretta streaming l’evento di presentazione di Sony all’IFA di Berlino vi lasciamo il link riportato qui di sotto. Vi ricordiamo che potete impostare un promemoria tramite YouTube per essere avvisati dell’inizio della diretta streaming dell’evento. Staremo a vedere, tra pochi giorni, se Sony riuscirà a stupire ed a rilanciare la sua presenza nel mercato smartphone.

Potrebbe piacerti anche