DxOMark sentenzia: Huawei Mate 30 Pro è il miglior camera-phone sul mercato!

C’era attesa per il giudizio di DxOMark sul comparto fotografico di Huawei Mate 30 Pro: il responso è arrivato, fragoroso, permettendo al nuovo arrivato di sbaragliare il campo e conquistare di prepotenza il primato nella graduatoria del noto portale specializzato.

Huawei Mate 30 Pro ha ottenuto un punteggio complessivo pari a 121 punti, staccando di ben quattro lunghezze il Samsung Galaxy Note 10+. Divario che cresce in modo esponenziale se si tengono in considerazione soltanto le foto: 131 il punteggio ottenuto in questo ambito, mentre per i video il nuovo top di gamma arriva a 100, un punto in meno del Note 10 Plus. Esposizione, zoom, foto in condizioni di scarsa illuminazione e tanto altro: DxOMark sottolinea che i risultati ottenuti da Huawei Mate 30 Pro nelle foto sono eccellenti praticamente sotto ogni aspetto.

Come molti di voi già sapranno, il portale da alcuni mesi ha aperto una sezione dedicata anche alla fotocamera frontale. Qui, sebbene ci sia un ottimo passo avanti rispetto al P30 Pro (da 90 a 97 punti per le foto, i video restano invece stabili), il Mate 30 Pro si piazza quinto, dietro anche ad Asus ZenFone 6, con 93 punti complessivi.

La recensione delle quattro fotocamere posteriori di Huawei Mate 30 Pro da parte di DxOMark potrete leggerla interamente qui, mentre questo è il link per acquistare il P30 Pro su Amazon: Huawei P30 Pro 16,4 cm (6.47") 8 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Nero 4200 mAh

Potrebbe piacerti anche