Kena e ho. rinnovano le offerte speciali da 50 GB, si parte da 4,99 Euro al mese

Continuano le ottime offerte di Kena Mobile, operatore virtuale di TIM, ed ho., operatore virtuale di Vodafone, che da diversi mesi presentano tariffe speciali molto simili tra loro. In queste ore, è arrivata la conferma in merito al prolungamento delle offerte speciali dei due operatori, disponibili per chi richiede l’attivazione passando da Iliad o da un operatore virtuale. 

Secondo le ultime indiscrezioni, Kena Mobile continua a rendere disponibile nei corner e in alcuni rivenditori l’offerta Kena Summer Special che include minuti ed SMS illimitati oltre a 50 GB in 4G con velocità limitata a 30 Mbps. Da notare, inoltre, che sul sito ufficiale dell’operatore quest’offerta è disponibile a 5,99 Euro al mese. Kena ha in listino anche un’offerta con 70 GB a 7,99 Euro al mese.

Per quanto riguarda ho., invece, è stata rinnovata senza una data di scadenza l’offerta ho. 5,99 che mette a disposizione dei clienti minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G con velocità limitata a 30 Mbps al costo di 5,99 Euro al mese. L’offerta in questione è attivabile direttamente dal sito ho.

Come sottolineato in precedenza, in entrambi i casi, queste offerte speciali sono attivabili solo da chi passa da Iliad o da un operatore virtuale come Poste o Fastweb. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche