Google Home Mini in regalo agli abbonati Google One

Ottima notizia per gli abbonati al servizio Google One in Italia: anche nel nostro paese, infatti, è stata lanciata l’iniziativa che premia gli utenti con un graditissimo omaggio. C’è, infatti, un Google Home Mini in regalo.

Nelle ultime ore sono partite le prime mail: viene specificato che per ogni account c’è un omaggio e che per avere lo smart speaker di Mountain View in modo totalmente gratuito (è compresa anche la spedizione) bisognerà aderire all’iniziativa entro e non oltre il prossimo 3 ottobre. Le consegne, invece, avverranno tra il 4 e l’8 ottobre.

E’ importante ricordare che i Google Home Mini coinvolti nella promozione sono quelli con colorazione grigia e che potranno ricevere il regalo soltanto coloro che si sono abbonati a Google One prima dell’11 settembre.

Nella mail sarà inserito un codice da utilizzare poi all’interno del Google Store (dovrà essere inserito al momento del check out nell’apposito campo “Aggiungi codice promozionale”) per riscattare lo speaker a 0 euro. Non solo: nel caso rispettiate i requisiti sopra descritti ma della mail in questione non avete traccia, sarà possibile accedere all’offerta tramite la stessa applicazione: una volta entrati sarà segnalata la presenza del coupon da utilizzare nelle modalità già elencate in precedenza.

Nel caso in cui non siate abbonati a Google One ma stiate ugualmente cercando uno smart speaker, Amazon Echo di terza generazione potrebbe essere un’ottima soluzione: Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto antracite

Potrebbe piacerti anche