Google Pixel Buds 2, spuntano caratteristiche e possibile prezzo di lancio

Torniamo a parlare dei Google Pixel Buds 2, la seconda generazione degli auricolari true wireless di Mountain View: il lancio potrebbe avvenire in contemporanea col già chiacchierato Pixel 4a, ma ad oggi mancano riscontri concreti a riguardo. Oggi, però, c’è un corposo leak “involontario” che arriva da un e-commerce statunitense, Abt Electronics, che ha pubblicato per qualche ora la pagina dei pre-ordini delle cuffiette.

Il primo dettaglio che, ovviamente, subito cattura l’attenzione è quello del prezzo: Google Pixel Buds 2 potrebbero costare 179 dollari (al cambio attuale fanno poco meno di 160 euro), in linea con quanto alcune indiscrezioni avevano già indicato nei giorni scorsi.

Tanti i particolari svelati riguardo la scheda tecnica: i Google Pixel Buds 2 arriverebbero con driver audio da 12 mm, con controllo del rumore ambientale, coi controlli touch per la riproduzione multimediale, con accoppiamento immediato con gli smartphone Pixel, con resistenza a pioggia e sudore e col supporto a diverse funzionalità di Assistant, come quella delle traduzioni in tempo reale. Il tutto senza dimenticare la ricarica wireless che integra la custodia. Quattro le colorazioni segnalate, le trovate nello screenshot che vi proponiamo in alto.

Vedremo se, nei prossimi giorni, arriverà qualche comunicazione ufficiale sulla data di presentazione dei Google Pixel Buds 2. 

 

fonte AndroidPolice
Potrebbe piacerti anche