Samsung: ecco quali smartphone riceveranno l’aggiornamento ad Android 10

Come abbiamo visto nei giorni scorsi, Samsung dovrebbe avviare la fase di beta test di Android 10 per Galaxy S10 e Note 10 ad ottobre andando ad accelerare i tempi d’aggiornamento per i suoi top di gamma che potrebbero ricevere la versione stabile di Android 10 già entro fine 2019. Da notare, inoltre, che Samsung prevede di aggiornare, ad inizio 2020, la gamma Galaxy S9 ed il Note 9. 

Samsung ha in programma una lunga serie di aggiornamenti. La casa coreana, infatti, porterà Android 10 (e la nuova versione della One UI) anche sul Galaxy Fold e su tutta la gamma Galaxy A 2019. A ricevere l’update alla nuova versione di Android saranno anche gli smartphone della gamma Galaxy A 2018 arrivati sul mercato con Android Pie come il Galaxy A7 2018.

Aggiornamenti in arrivo anche per la nuova gamma Galaxy M (in Italia è disponibile solo M20 per ora) e per diversi Galaxy J arrivati sul mercato con Android Pie. Da notare, inoltre, che ci saranno aggiornamenti ad Android 10 anche per il Galaxy Tab S5e, il Tab S4, il Tab S6 e i Tab A 2018 e 2019. 

Al momento, Samsung non ha ancora rilasciato una lista completa dei dispositivi che riceveranno l’aggiornamento ufficiale ad Android 10 con la nuova One UI. Difficilmente, in ogni caso, ci saranno grandi sorprese.

fonte Androidpure
Potrebbe piacerti anche