Google Pixel 4: in arrivo anche in versione 5G

Tra qualche settimana, probabilmente verso la metà di ottobre, Google presentare i nuovi Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL, i nuovi smartphone della casa americana che, già da tempo, sono al centro di rumors ed indiscrezioni di vario tipo. In queste ore, in rete, è apparso un primo benchmark che ci mostra il futuro Google Pixel 4 XL 5G, variante del 4 XL che potrà contare sul supporto alle reti 5G.

In attesa di scoprire se anche il Pixel 4 avrà una versione 5G, la conferma di oggi rappresenta un’importante aggiunta alle informazioni già disponibili per la gamma di smartphone Google in arrivo nel corso delle prossime settimane. Da notare, inoltre, che il nuovo Google Pixel 4 XL 5G, a differenza degli altri Pixel 4 che avranno “solo” 6 GB di RAM, potrà contare su ben 8 GB di RAM risultando un progetto ancora più interessante per  chi non vuole essere limitato per quanto riguarda la RAM.

Al momento, non ci sono ulteriori informazioni sul primo smartphone 5G di Google che potrebbe debuttare soltanto ad inizio del 2020. Ulteriori dettagli in merito ai nuovi smartphone Pixel in arrivo nelle prossime settimane dovrebbero emergere a breve. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi ai nuovi device della casa americana che arriveranno sul mercato con Android 10 pre-installato.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche