iPhone 11 starebbe registrando una domanda superiore alle attese

Secondo quanto riportato dall’analista Ming-Chi Kuo, il nuovo iPhone 11 starebbe registrando una domanda nettamente superiore alle attese del mercato e, probabilmente, anche della stessa Apple. Il nuovo “entry level” della gamma di smartphone Apple, erede di iPhone XR, presenta poche differenze rispetto alla gamma iPhone 11 Pro e, grazie ad un prezzo nettamente inferiore, potrebbe ottenere risultati di vendita molto soddisfacenti.

Il nuovo iPhone, ricordiamo, parte da “appena” 839 Euro, prezzo relativo alla variante base da 64 GB. Sul mercato ci sono anche i modelli da 128 GB e 256 GB che possono essere acquistati ad un prezzo di, rispettivamente, 889 e 1009 Euro. Il nuovo iPhone 11, così come il Pro e il Pro Max, è disponibile in preordine con consegne in programma dal 20 settembre.

Ecco il link per l’acquisto:

Segnaliamo, inoltre, che, grazie al successo di iPhone 11, l’analista Ming-Chi Kuo ha rivisto verso l’alto le stime di vendita per il 2019 della gamma iPhone che passano da 65-70 milioni di unità a 70-75 milioni di unità. In ogni caso, è ancora presto per avanzare ipotesi più precise in merito alle potenzialità dei nuovi iPhone ed ai numeri di vendita di iPhone 11.

Ulteriori dettagli in merito ai risultati della nuova gamma di smartphone di Apple arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche