Google Pixel 4, la nuova frontiera del leak: ora trapela anche lo spot ufficiale

Già lo scorso anno la linea Pixel fu oggetto di incredibili e completi leak a più di due mesi dall’arrivo della terza generazione. Google Pixel 4 non è stato rumoreggiato come il predecessore, ma resta uno degli smartphone più chiacchierati di questa estate. Ora, dopo i numerosi rumors su scheda tecnica e design, trapela anche quello che dovrebbe essere lo spot ufficiale.

Il teaser mostra per alcuni second il device (confermandone il design) e, in un minuto, fa riferimento a quelle che saranno le novità più rilevanti. La prima è ovviamente quella relativa alla presenza dei tanti sensori che saranno fondamentali per Project Soli e per utilizzare lo smartphone con le nuove gesture: Mountain View darà grande risalto a quest’aspetto che consentirà di effettuare diverse operazioni senza toccare il display.

Non poteva mancare anche il richiamo al comparto fotografico che, sebbene non sarà dotato di più fotocamere sul posteriore, sarà ovviamente supportato da un’ottimizzazione software che si preannuncia davvero interessante. Occhio in particolare alle foto con scarsa luminosità ambientale e alla modalità dedicati agli scatti ai cieli notturni stellati. Ne vedremo delle belle su Google Pixel 4.

Il rinnovato Google Assistant e le diverse funzionalità presenti su Android 10 completano il filmato che troverete in basso.

Su Amazon, intanto, è in vendita Google Pixel 3, ecco il link: Google 99928210 - Smartphone 3 13,86 cm (5,46 pollici), 2.5 GHz, 64 GB, 12,2 MP, colore: Nero

Potrebbe piacerti anche