Kena Mobile: ancora pochi giorni per attivare l’offerta da 70 GB a 7,99 Euro

C’è tempo sino al prossimo 15 di settembre per attivare l’offerta Kena 7,99 Flash, una tariffa speciale che Kena Mobile, operatore virtuale di TIM, ha lanciato alcuni giorni fa. Questa promozione mette a disposizione un piano tariffario con minuti ed SMS illimitati oltre che con 70 GB di traffico dati in 4G con velocità limitata a 30 Mbps.

Il costo dell’offerta è di 7,99 Euro al mese. Per chi acquista online l’offerta, tramite il sito ufficiale di Kena Mobile, l’attivazione e la spedizione della SIM sono gratis mentre è previsto un contributo di 5 Euro per la SIM. L’offerta, oltre che online, è attivabile anche presso tutti gli altri canali di vendita dell’operatore.

Da notare, inoltre, che Kena 7,99 Flash è una tariffa “operator attack”. L’offerta, infatti, non è attivabile da tutti ma può essere sottoscritta esclusivamente da chi passa a Kena Mobile da Iliad o da un operatore virtuale come Fastweb o PosteMobile (solo ho. non rientra tra gli operatori che permettono di accedere a quest’offerta).

I clienti Iliad ed i clienti di un operatore virtuale possono attivare anche Kena 5,99 che offre minuti ed SMS illimitati oltre a 50 GB di traffico dati in 4G, sempre con velocità limitata a 3 Mbps, al costo di 5,99 Euro al mese. Quest’offerta non ha una data di scadenza.

Potrebbe piacerti anche