Google Pixel 4: primi dettagli su prezzo e colorazioni

Si avvicina il debutto dei nuovi Google Pixel 4 che saranno presentati a metà ottobre per poi arrivare sul mercato internazionale, molto probabilmente, entro la fine del mese. Dall’Irlanda, in queste ore, arrivano le prime informazioni sui prezzi dei nuovi Google Pixel 4.

In particolare, il nuovo Google Pixel 4 costerà, sul mercato irlandese, circa 820 Euro nella variante da 64 GB di storage. La versione da 128 GB, invece, costerà 940 Euro. Per quanto riguarda il Google Pixel 4 XL, per ora è noto il prezzo della versione da 128 GB che arriverà sul mercato con un prezzo di 1.126 Euro. I prezzi indicati sono stati svelati da un rivenditore locale e potrebbero  esserci delle differenze rispetto al listino ufficiale.

Confermate anche le colorazioni disponibili al lancio. I nuovi Pixel 4, infatti, verranno commercializzati in tre colorazioni: Just Black, Clearly White e Oh So Orange. Per ora non ci sono conferme in merito all’arrivo di altre varianti cromatiche dei nuovi Pixel 4.

Ulteriori dettagli in merito ai nuovi smartphone di Google arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. La casa americana è oramai pronta a lanciare i suoi nuovi Pixel che, molto presto, diventeranno un punto di riferimento del mercato Android. Continuate a seguirci per saperne di più sui nuovi smartphone di Google.

Potrebbe piacerti anche