OnePlus 7 e 7 Pro iniziano a ricevere l’aggiornamento ad Android 10

OnePlus ha appena confermato l’avvio del rollout dell’aggiornamento ad Android 10 per OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. I due smartphone, infatti, stanno iniziando a ricevere Oxygen OS 10.0 che è basato proprio sulla nuova versione del sistema operativo mobile di Google che è stata presentata, in versione stabile, ad inizio del mese di settembre.

Il rilascio sarà graduale ma rapido. Nel giro di poche ore, infatti, la maggior parte delle unità attive di OnePlus 7 e 7 Pro dovrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android 10. In pochi giorni, quindi, il rollout sarà completo e tutte le unità dei due smartphone verranno aggiornate alla versione più recente di Android.

Oltre ad Android 10, il nuovo aggiornamento introduce diversi miglioramenti software a partire da un’interfaccia utente migliorata, nuove gesture e possibilità di personalizzazione. Grazie a questo nuovo update, i due smartphone continueranno ad essere attuali e a rappresentare delle proposte al top del mercato.

In attesa del lancio dei nuovi OnePlus 7T e 7T Pro, che saranno svelati tra pochi giorni per poi debuttare sul mercato nel corso del prossimo mese di ottobre, il OnePlus 7 ed il 7 Pro rappresentano delle ottime soluzioni per chi cerca un top di gamma Android ad un prezzo contenuto. Ecco il link per le migliori offerte relative ai due smartphone OnePlus:

Potrebbe piacerti anche