Google Pixel 4 XL svelato per intero da un video hands-on a un mese dalla presentazione!

Davvero incredibile che, proprio come accaduto lo scorso anno col predecessore, anche Google Pixel 4 XL sia finito in un vortice pazzesco di rumors e leak vari: il risultato finale è che, ad oltre un mese di distanza dalla presentazione ufficiale, spuntano degli hands-on in piena regola che ne anticipano praticamente tutto. Insomma, viene da pensare che in fondo Mountain View ci metta lo zampino, ma si tratterebbe in ogni caso di una strategia quantomeno discutibile.

I video in questione li troverete in basso: sono tanti gli argomenti toccati, dalle novità software alla scheda hardware, passando anche per un confronto estetico col Pixel 3 XL. 

Arrivano così conferme su una terza colorazione “arancione corallo”, già ampiamente spoilerata nelle scorse settimane, così come sulla presenza di uno Snapdragon 855 a bordo con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il display sarà da 6.23″ con risoluzione da 3.040 x 1.440 px.

Tra le funzionalità in arrivo su Google Pixel 4 XL spiccano il bilanciamento del bianco in automatico, la presenza di un tema scuro pre-installato, il display che si mantiene attivo anche solo se si resta a guardare, l’app per registrare lo schermo, la possibilità di regolare il refresh-rate e tanto altro. Che ve ne pare?

Intanto su Amazon è disponibile Google Pixel 3, ecco il link: Google 99928210 - Smartphone 3 13,86 cm (5,46 pollici), 2.5 GHz, 64 GB, 12,2 MP, colore: Nero

Potrebbe piacerti anche