Xiaomi Mi 9 Pro 5G e Mi Mix 4 saranno presentati in contemporanea il 24 settembre?

Sul sito ufficiale di Xiaomi è apparsa per pochi minuti un’immagine teaser in cui si fa riferimento all’arrivo di due nuovi smartphone: il Mi 9 Pro nella sua versione con supporto al 5G e il Mi Mix 4.

Non si tratta ovviamente di una novità in senso assoluto, considerato che i due smartphone sono stati oggetto di numerosi rumors nelle ultime settimane, ma è comunque interessante notare che nell’immagine in questione si lascia intendere una presentazione in contemporanea. Che, per inciso, stando alle ultime voci dovrebbe avvenire il prossimo 24 settembre.

xiaomi 24 settembre

Dei due device si conoscono già alcuni particolari “ufficiali”: si sa, ad esempio, che Xiaomi Mi 9 Pro 5G avrà il supporto alla ricarica wireless “Super Fast” (con output a 30 W), mentre il Mi Mix 4 avrà un display con refresh rate a 90 Hz e una cam frontale pop-up.

Non solo: entrambi dovrebbero avere a bordo uno Snapdragon 855 Plus con un massimo di 12 GB di memoria RAM, mentre sarà interessante capire quali saranno le differenze sul piano della batteria e del comparto fotografico. A tal proposito è opportuno ricordare che su Xiaomi Mi Mix 4 dovrebbe esordire un sensore fotografico da 108 MP, firmato Samsung.

Xiaomi Mi 9T Pro è intanto ancora in vendita su Amazon, ecco il link: Xiaomi Mi 9T Pro 6GB 128GB Smartphone Blue

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche