Huawei P30 Lite: in arrivo una nuova colorazione

Si sta per espandere la gamma di varianti dell’ottimo mid-range Huawei P30 Lite. Lo smartphone della casa cinese, infatti, si appresta a debuttare nell‘inedita colorazione Breathing Crystal, una tinta già utilizzata dai più grandi P30 e P30 Pro. Le prime immagini di questa nuova versione dell’Huawei P30 Lite sono state diffuse online da Roland Quandt in queste ore.

Huawei non ha ancora ufficializzato l’avvio delle vendite del nuovo Huawei P30 Lite in versione Breathing Crystal ma è chiaro che questa versione del mid-range dovrebbe essere quasi pronta al debutto. Il lancio commerciale potrebbe, infatti, avvenire per le prossime settimane.

Ecco il render che ci mostra il nuovo Huawei P30 Lite Breathing Crystal:

Dal punto di vista tecnico, naturalmente, non cambia nulla. Il Huawei P30 Lite continuerà a poter contare su di un display da 6.15 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Kirin 710 supportato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. Tra le specifiche c’è anche una tripla fotocamera posteriore ed una batteria da 3.340 mAh.

Ricordiamo che il Huawei P30 Lite è acquistabile in Italia a meno di 300 Euro. Ecco i link alle migliori offerte Amazon sul per il device.

fonte Rquandt
Potrebbe piacerti anche