L’offerta da 50 GB a 5,99 Euro al mese di ho. Mobile ha una data di scadenza

Potrebbe terminare tra pochi giorni l’ottima offerta di ho., operatore virtuale di Vodafone, che mette a disposizione minuti ed SMS illimitati oltre a 50 GB in 4G Basic (velocità limitata a 30 Mbps) al costo di appena 5,99 Euro al mese. Sul sito dell’operatore, infatti, viene ora riportata la data di scadenza del 21 settembre. Dopo questo giorno, quindi, l’offerta potrebbe non essere più attivabile anche se, già in passato, ho. ha più volte prorogato quest’ottima tariffa.

Ricordiamo che l’offerta in questione, il cui nome commerciale è ho. 5,99, è disponibile esclusivamente per chi passa ad ho. da Iliad o da un operatore virtuale (Kena Mobile e Daily Telecom esclusi). Per attivare l’offerta è necessario versare, al momento della richiesta di sottoscrizione, anche un contributo di attivazione di 10 Euro. Per attivare ho. 5,99 è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Da notare, inoltre, che per chi passa ad ho. da Kena Mobile o attiva un nuovo numero c’è la possibilità di attivare la stessa offerta ma ad un costo di 8,99 Euro al mese mentre per chi passa da un altro operatore il costo dell’offerta è di 12,99 Euro. I bonus (minuti ed SMS illimitati e 50 GB con velocità limitata a 30 Mbps) non cambiano. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti

Potrebbe piacerti anche