iPhone 2020: il design potrebbe ispirarsi all’iPhone 4

Secondo Ming-Chi Kuo, uno dei principali analisti per quanto riguarda le novità di casa Apple, gli iPhone 2020 dovrebbero introdurre un nuovo design. La nuova gamma di smartphone della casa di Cupertino, infatti, potrebbe presentare una cornice metallica squadrata riprendendo un elemento che ha caratterizzato lo storico iPhone 4 presentato nel 2010.

I nuovi iPhone 2020 continueranno a proporre una back cover in vetro mentre, per il momento, non ci sono ancora informazioni sulla parte frontale e sulla presenza e la forma del notch, un elemento per ora necessario per ospitare i sensori del Face ID ma che, dal punto di vista di design, rappresenta una soluzione oramai superata nel settore di telefonia.

Ricordiamo, inoltre, che i nuovi iPhone 2020 potranno contare sul supporto al 5G, assente dalla gamma 2019 appena presentata. Chiaramente, è ancora molto presto per poter conoscere i dettagli completi relativi ai nuovi iPhone che arriveranno sul mercato tra poco meno di un anno. La lunga attesa per la nuova generazione di smartphone di Apple è ufficialmente iniziata.

Ricordiamo che da pochi giorni sono in vendita i nuovi iPhone 11, Pro e Pro Max. La nuova gamma di smartphone di Apple parte da 839 Euro, per la versione base da 64 GB di iPhone 11, ed arriva a 1689 Euro, per il modello top di Pro Max. Ecco i link per l’acquisto:

fonte TheVerge
Potrebbe piacerti anche