Vodafone lancia Giga Ricarica 5: ricarichi 5 Euro ma hai solo 4 Euro di traffico

Vodafone si conferma in prima linea per i modi sempre più ingegnosi con cui riesce ad inventare nuove soluzioni per costi e promozioni non richieste ai suoi clienti. Da questa settimana, infatti, è disponibile Giga Ricarica 5, una nuova modalità di ricarica che sostituisce la tradizionale ricarica da 5 Euro, per ora solo in alcuni canali di vendita (in particolare i Punti SisalPay e nei punti vendita Lottomatica).

Con Giga Ricarica 5, a fronte del pagamento di 5 Euro, è previsto l’accredito di 4 Euro sul credito residuo della SIM e l’attivazione di una promozione obbligatoria che mette a disposizione 3 GB di traffico dati da utilizzare nel corso del mese successivo. Per ottenere 5 Euro di credito sarà, quindi, necessario effettuare una ricarica da 10 Euro.

Almeno per i momento, la nuova Giga Ricarica 5 ha sostituto il classico taglio di ricarica da 5 Euro solo in alcuni canali. Attualmente, infatti, i clienti Vodafone continuano a poter ricaricare 5 Euro tramite la semplice procedura online dal sito ufficiale dell’operatore oppure dall’applicazione MyVodafone.

Non possiamo escludere, in ogni caso, che la Giga Ricarica 5 diventi un nuovo standard e vada ad eliminare definitivamente la ricarica da 5 Euro su tutti i canali di ricarica messi a disposizione da Vodafone. Maggiori dettagli in tal senso arriveranno nei prossimi giorni.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche