iPhone SE2 si farà e sarà basato su iPhone 8

A sorpresa, torniamo a parlare di un possibile iPhone SE2, ovvero l’erede di iPhone SE, lo smartphone compatto che da tempo attende una nuova generazione con un adeguamento della scheda tecnica alle esigenze degli utenti. Secondo un nuovo rumors, infatti, Apple potrebbe lanciare il nuovo iPhone SE2 nel 2020. 

Il progetto in questione dovrebbe essere basato sull’iPhone 8 presentato nel 2017. A conti fatti, il device potrebbe essere considerato, a tutti gli effetti, come una sorta di iPhone 8S. La scheda tecnica del futuro iPhone SE2 dovrebbe presentare, quindi, un display LCD da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione HD ed il classico sensore di impronte digitali frontale con supporto al Touch ID.

A rendere estremamente interessante il progetto del nuovo iPhone SE2 sarà la presenza del SoC Apple A13 Bionic che troveremo sulla gamma iPhone 2019 che debutterà tra pochi giorni. Il SoC sarà supportato da 3 o 4 GB di memoria RAM mentre lo storage interno potrebbe partire da 128 GB. A completare le specifiche tecniche ci sarà una fotocamera posteriore singola ed una fotocamera anteriore singola. Non ci sarà il Face ID.

Il lancio potrebbe avvenire nel corso della primavera del 2020. Ulteriori aggiornamenti arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane.

Ricordiamo che iPhone 8 è disponibile in offerta su Amazon a partire da 589 Euro.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche