TIM sfida (quasi) tutti con una nuova offerta da 50 GB a 9,99 Euro al mese

A partire da questa settimana, nei negozi TIM è possibile attivare la nuova TIM Titanium X 50GB. Si tratta di un’offerta speciale, di tipo “operator attack” (ovvero disponibile solo per chi passa a TIM da determinati operatori), che include minuti illimitati oltre a 50 GB di traffico dati in 4G. 

L’offerta presenta un costo di 9,99 Euro al mese e prevede un contributo di attivazione di 12 Euro che va sommarsi al costo della SIM ed alla prima ricarica obbligatoria, il cui importo è a discrezione del rivenditore, necessaria per coprire il costo del primo mese. Il costo complessivo del passaggio a TIM sarà di circa 30 Euro.

Da notare che la nuova offerta è disponibile, in particolare, per i clienti Wind e Tre. L’offerta è attivabile anche dai clienti Iliad e da chi passa da un operatore virtuale. Chi passa a TIM da Iliad o da un virtuale dovrebbe però poter attivare altre offerte da 50 GB ad un costo leggermente più basso (7 oppure 7,99 Euro al mese). L’effettiva disponibilità di queste offerte potrebbe dipendere dal punto vendita.

Al momento, la nuova offerta dell’operatore contro (principalmente) Wind e Tre non ha una data di scadenza. Se siete interessati a passare a TIM, quindi, il consiglio è di recarvi presso un negozio dell’operatore.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche