Kena Mobile lancia una nuova offerta speciale: 70 GB a 7,99 Euro al mese

Kena Mobile, operatore virtuale di TIM, ha lanciato oggi una nuova offerta speciale, già attivabile direttamente dal sito ufficiale del provider. L’offerta in questione si chiama Kena 7,99 Flash e mette a disposizione degli utenti minuti ed SMS illimitati oltre ad un bundle da ben 70 GB di traffico dati in 4G con velocità limitata a 30 Mbps.

Il costo dell’offerta Kena 7,99 Flash è di 7,99 Euro al mese con attivazione gratuita. Il costo della SIM è pari a 5 Euro. Da notare, in ogni caso, che quest’offerta è una “operator attack” ed è, quindi, disponibile solo per una cerchia limitata di clienti.

Per poter attivare Kena 7,99 Flash, infatti, sarà necessario richiedere la portabilità del numero da Iliad o da un operatore virtuale (Poste, Fastweb, Coop e altri MVNO: 1MOB, Blad, BT Mobile, BTEM, Conad, Daily Telecom, DMOB, ERG, Green ICN, Intermatica, LYCA, Mundio, NETVALUE, Optima, Tiscali, Welcome Italia).

Al momento, l’offerta speciale di Kena non presenta una specifica data di scadenza ed è, quindi, possibile provare a triangolare per procedere con l’attivazione dell’offerta fino a che questa sarà disponibile. Segnaliamo, in ogni caso, che resta attiva Kena 5,99 Summer che offre minuti ed SMS illimitati oltre a 50 GB al costo di 5,99 Euro al mese. Anche quest’offerta è attivabile solo da chi passa da Iliad o da un virtuale.

Per maggior dettagli consultate il sito ufficiale Kena Mobile. 

Potrebbe piacerti anche