LG G7 ThinQ riceve le patch di sicurezza di settembre (anche in Italia)

Aggiornamento importante per LG G7 ThinQ: il top di gamma dell’azienda coreana sta infatti ricevendo in queste ore l’update che porta con sé le patch di sicurezza Android, aggiornate a questo mese di settembre. Non dovrebbero mancare, nonostante non ce ne sia traccia nel changelog ufficiale, i consueti miglioramenti sul fronte delle prestazioni e risoluzioni di bug minori.

La versione della release è contrassegnata dalla sigla V20d-SEP-05-2019 ed ha un peso di poco inferiore ai 180 MB (178,98 MB per la precisione). Come sempre, il download è disponibile via OTA e, stando ad alcune segnalazioni, in mattinata ha fatto capolino anche sui primi LG G7 ThinQ no brand in Italia. E’ possibile controllare la presenza del firmware manualmente, tramite la relativa voce nelle Impostazioni di sistema; in ogni caso, non passeranno troppe ore prima che il roll out coinvolga tutte le unità in circolazione nel nostro paese.

Va ricordato che LG G7 ThinQ ha ricevuto il major update ad Android Pie 9.0 soltanto ad inizio giugno e al termine di un’attesa lunga e intrisa di polemiche. Lo smartphone è stato peraltro protagonista, in estate, di diverse offerte su Amazon, dove – nel momento in cui vi scriviamo – può essere acquistato a meno di 400 euro. Ecco il link: Lg G7 Thinq Lmg710Em 6.1" 4G 4Gb 64Gb 3000Mah Platino

Potrebbe piacerti anche