Xiaomi Mi A3 (4+64 GB) venduto e spedito da Amazon a 201 euro!

Ottima offerta quella che questa mattina è spuntata su Amazon e che mette sotto i riflettori Xiaomi Mi A3 al miglior prezzo di sempre. L’ultimo Android One del produttore cinese è infatti calato fino a 201 euro, spese di spedizione incluse. Ma andiamo a scoprire i dettagli della promozione.

Vale la pena sottolineare sin da subito che si tratta di una vendita con formula “Venduto e spedito da Amazon“, con tutti i vantaggi del caso. Da ricordare, inoltre, che la disponibilità è immediata e che si parla della versione in bianco gradiente, particolarmente apprezzata dagli utenti. Non solo: la versione di questo Xiaomi Mi A3 è quella europea (nessuna restrizione per app o reti italiane) con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. E’ importante anche fare un passo indietro e evidenziare che il prezzo di listino è di 249 euro.

Xiaomi Mi A3 è un Android One con display AMOLED da 6.09 pollici con risoluzione in HD+; sotto il cofano è presente uno Snapdragon 665, mentre sul posteriore ci sono tre fotocamere posteriori con sensore principale da 48 MP, cui si aggiungono quelli da 8 e 2 MP. La selfie-cam, inserita nel notch a goccia, arriva invece a 32 MP di risoluzione. La batteria ha una capienza da 4.030 mAh.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Xiaomi Mi A3 a 201 euro basterà recarsi qui: Xiaomi A3 Smartphone 4GB 64GB White

Potrebbe piacerti anche