OnePlus 7T e 7T Pro, le custodie ufficiali confermano alcuni dettagli del design

Arriva da GizmoChina un interessante leak che riguarda OnePlus 7T e 7T Pro: i prossimi top di gamma dell’azienda cinese sono attesi, come ormai da tradizione, ad ottobre inoltrato ma del possibile design di entrambi i modelli si parla già da tempo, oltre ovviamente a quelli che saranno i dettagli hardware.

La fonte in questione ha mostrato delle immagini con quelle che dovrebbero essere le cover ufficiali, mostrando subito che la versione standard e quella Pro si differenzieranno già a partire dall’aspetto del modulo fotocamera. OnePlus 7T Pro continuerà ad avere i sensori disposti in verticale, al centro, ma il flash LED dovrebbe essere spostato sul lato. Considerato che la dimensione totale del foro non varia, è facile immaginare che al posto del flash nella disposizione “a semaforo” troverà spazio un ulteriore sensore, probabilmente un ToF. 

OnePlus 7T, dal suo canto, sarà caratterizzato dalla forma rotonda del modulo, proprio come anticipato nelle scorse settimane. Il modello “standard” dovrebbe avvicinarsi, per quanto riguarda l’hardware, al “Pro”: entrambi potranno contare, ad esempio, sullo Snapdragon 855+, oltre che su un display con risoluzione QHD+ e refresh rate almeno a 90 Hz (c’è chi parla anche di 120 Hz).

OnePlus 7 Pro è disponibile alla vendita su Amazon, ecco il link: OnePlus 7 Pro Nebula Blue 12GB+256GB

Potrebbe piacerti anche