Samsung Galaxy M10s, la scheda tecnica è completata dagli ultimi dettagli emersi

Di Samsung Galaxy M10s si sta parlando già da alcuni giorni: lo smartphone di fascia medio bassa, la cui ufficializzazione è attesa nel giro di pochi giorni, anche oggi è stato oggetto di alcuni rumors che di fatto ne completano la scheda tecnica. Andiamo a scoprire cosa c’è da aspettarsi.

Samsung Galaxy M10s dovrebbe arrivare con un ampio display Super AMOLED con diagonale da 6.4 pollici e risoluzione in HD+; lo schermo, peraltro, sarà caratterizzato dalla presenza di un notch a goccia. Il comparto fotografico si preannuncia nella norma: sul posteriore saranno piazzate due fotocamere da 13 e 5 MP (il secondo sensore è un grandangolare) con aperture f/1.9 e f/2.2. Sul frontale, invece, troverà spazio una selfie cam da 8 MP e apertura focale f/2.0.

Detto della batteria da 4.000 mAh, va ricordato che lo smartphone ha già fatto la sua apparizione su GeekBench: la piattaforma di benchmark aveva peraltro indicato un Exynos 7885 a bordo, accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Il tutto con Android Pie 9.0 pre-installato.

Samsung Galaxy M10s sarà inizialmente commercializzato nel mercato indiano dove il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi sulle 10.000 rupie, al cambio attuale circa 130 euro.

Su Amazon, intanto, è in vendita Samsung Galaxy M10: Samsung Galaxy M20 Smartphone, Display 6.3" FHD+, 64 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 5000 mAh, 4G, Dual SIM, Android 8.1.0 Oreo, Nero (Charcoal)

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche