OnePlus 7T e 7T Pro, spuntano tutti i tagli di memoria

Mancano ormai soltanto due giorni alla presentazione di OnePlus 7T e 7T Pro e dei due smartphone sappiamo praticamente tutto. Oggi arrivano ulteriori dettagli, ufficiali, su quella che sarà la scheda tecnica di entrambi i device: più in particolare si fa riferimento ai tagli di memoria RAM e storage interno che saranno ufficializzati al lancio.

Sulla versione indiana del sito di OnePlus è stata inserito un riquadro (nella pagina dedicata al supporto) con tutte le varianti in questione. Diversi i motivi d’interesse, a partire dall’aumento del quantitativo base di RAM sul modello “standard”: se su OP7 si partiva da 6 GB, su OnePlus 7T il punto di partenza sarà rappresentato da 8 GB: dovrebbe essere anche l’unico quantitativo di memoria virtuale disponibile, accompagnato da 128 o 256 GB di memoria RAM.

Discorso simile per OnePlus 7T Pro: in questo caso la “costante” sarà rappresentata dai 256 GB di storage interno, mentre la RAM sarà da 8 o 12 GB. Insomma, il tentativo di semplificare il più possibile l’offerta (l’introduzione delle versioni “Pro” non è piaciuta granché agli appassionati del brand cinese) è palese e di certo contribuirà a rendere più chiara la comparazione di prezzi tra quelle che, alla fine, in totale saranno quattro modelli in commercio: OnePlus 7T da 8+128 e 8+256 GB e OnePlus 7T Pro da 8+256 e 12+256 GB.

OnePlus 7 Pro, invece, è disponibile su Amazon. Ecco il link: OnePlus 7 Pro Nebula Blue 12GB+256GB

fonte Twitter
Potrebbe piacerti anche