OnePlus: in futuro tutti gli smartphone avranno il Fluid Display a 90 Hz e OnePlus Pay

Nel corso della giornata di ieri, OnePlus ha svelato in via ufficiale il nuovo OnePlus 7T, il nuovo smartphone che arriverà sul mercato nel corso delle prossime settimane andando a migliorare, sotto diversi punti di vista, il già ottimo 7 presentato pochi mesi fa. In attesa di registrare l’effettivo avvio delle vendite del nuovo 7T, arrivano in queste ore nuove informazioni sui futuri smartphone della casa cinese.

Anche i prossimi OnePlus che arriveranno sul mercato a partire dal 2020 potranno contare sul Fluid Display con refresh rate a 90 Hz, un elemento destinato a diventare un punto di riferimento per tutta la gamma del costruttore cinese nel corso dei prossimi anni. L’aumento del refresh rate rappresenta un punto centrale dei nuovi OnePlus e continuerà ad essere proposto anche sui nuovi smartphone in arrivo dal prossimo anno.

Su tutti i device della casa cinese, inoltre, sarà disponibile OnePlus Pay, un nuovo sistema di pagamento tramite chip NFC che punta a sfidare Google Pay e Samsung Pay. Al momento, le informazioni su questa soluzione sono ancora poche ma è chiaro che OnePlus ha intenzione di puntare forte su OnePlus Pay nel corso dei prossimi anni. Il servizio sarà disponibile come app su tutti gli smartphone della casa cinese. Ulteriori aggiornamenti arriveranno nel corso dei prossimi mesi.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche