Redmi Note 8 Pro: recordi di vendite al lancio in Cina

Il lancio commerciale del nuovo Redmi Note 8 Pro è stato un successo. Il nuovo smartphone del brand di Xiaomi, infatti, ha raggiunto quota 300 mila unità vendute nel corso delle prime 24 ore di disponibilità sul mercato cinese, triplicando i risultati ottenuti, lo scorso gennaio, dal Redmi Note 7 che si fermò a “sole” 100 mila unità vendute nel corso delle prime 24 ore.

In attesa di capire se il nuovo Redmi Note 8 Pro verrà commercializzato anche in Europa, dove il lancio del Redmi Note 8 in versione “standard” è scontato considerando il successo del suo predecessore, il risultato ottenuto in Cina è davvero straordinario e conferma l’ottimo momento del brand Redmi che continua a crescere ed ad affermarsi come uno dei punti di riferimento del settore di telefonia.

Ricordiamo che il nuovo Redmi Note 8 Pro può contare sul SoC MediaTek Helio G90T e su di un display da 6.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia. Il Redmi Note 8, invece, arriverà sul mercato con lo Snapdragon 665 e con lo stesso display della versione Pro. Ulteriori dettagli in merito all’arrivo in Europa dei nuovi smartphone di Redmi potrebbero essere rivelate già nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche