Vodafone: la nuova offerta “anti Iliad” scende di prezzo

In queste ore, Iliad Italia ha annunciato di aver superato quota 4 milioni di clienti. Di tutta risposta, Vodafone ha rafforzato la sua gamma di offerte contro l’operatore. La prima mossa è arrivata con la proroga a tempo indeterminato dell’offerta ho. da 5,99 Euro al mese. 

Da oggi, inoltre, cambiano forma anche le offerte “operator attack” di Vodafone contro Iliad. Recandosi in un negozio Vodafone, infatti, i clienti Iliad potranno attivare l’offerta Special Minuti 50 GB al costo di 6,99 Euro al mese invece che dei precedenti 7,99 Euro al mese. Lo stesso prezzo è disponibile anche per chi passa da un operatore virtuale come PosteMobile o Fastweb.

Resta confermato, invece, il contributo di attivazione di 12,01 Euro che va a sommarsi al costo della SIM ed alla prima ricarica obbligatoria, necessaria per coprire i costi del primo mese dell’offerta, che portano la spesa complessiva per il passaggio intorno ai 25-30 Euro. Da notare che l’addebito dei rinnovi avviene su credito residuo e che l’offerta non prevede vincoli.

Quest’offerta è attivabile esclusivamente nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa e solo dai clienti che rispettano i requisiti della promozione. Al momento, non c’è una data di scadenza precisa per quest’offerta ed è, quindi, possibile provare a triangolare per completare l’attivazione di questa tariffa particolarmente vantaggiosa.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche