Redmi Note 8 Pro: svelati i possibili prezzi per il mercato europeo

A differenza del Redmi Note 7 Pro, che non è mari arrivato in Europa, il nuovo Redmi Note 8 Pro dovrebbe fare il suo debutto sul mercato europeo, probabilmente insieme al Redmi Note 8. In attesa di qualche dettaglio ufficiale in più, in queste ore sono emersi online i primi dettagli sui prezzi del nuovo Redmi Note 8 Pro in Europa. 

Lo smartphone dovrebbe essere commercializzato in due varianti. Il modello base avrà 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage e sarà commercializzato con un prezzo di listino di 259 Euro. Per  i più esigenti ci sarà la versione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage che verrà commercializzata ad un prezzo di 289 Euro. I prezzi potrebbero variare di qualche decina di Euro a seconda del mercato di commercializzazione. Non è detto, inoltre, che entrambe le versioni arrivino in Italia. Non è prevista la commercializzazione europea della versione da 8 GB di RAM.

Ricordiamo che il nuovo Redmi Note 8 Pro presenta un display da 6.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il tanto chiacchierato SoC MediaTek G90T con sistema di raffreddamento a liquido. La batteria presenta una capacità di 4.500 mAh e tra le specifiche c’è spazio per una quadrupla fotocamera posteriore.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche