Samsung Galaxy A70s con fotocamera principale da 64 Megapixel è ufficiale

Dopo settimane di rumors ed indiscrezioni, Samsung ha svelato in via ufficiale il nuovo Samsung Galaxy A70s, nuovo mid-range che riprende buona parte della scheda tecnica del Galaxy A70 ma introduce una novità molto particolare al comparto fotografico. Il nuovo Samsung Galaxy A70s, infatti, presenta una tripla fotocamera posteriore con sensore principale ISOCELL da 64 Megapixel. Questo sensore è affiancato da un sensore secondario grandangolare da 8 Megapixel e da un sensore da 5 Megapixel per la misurazione della profondità di campo.

A completare la scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy A70s c’è il display Super AMOLED da 6.7 pollici di tipo Infinity-U (quindi con notch a goccia) con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone, invece, troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 675 supportato da 6/8 GB di RAM e da almeno 128 GB di storage interno. Da notare anche la presenza di una batteria da 4.500 mAh e di una fotocamera anteriore da 32 Megapixel.

Il nuovo Samsung Galaxy A70s viene commercializzato in India nelle colorazioni  Prism Crush Red, Prism Crush White e Prism Crush Black e con prezzi che partono da circa 350 Euro, al cambio attuale. Maggiori dettagli sull’arrivo in Italia del nuovo mid-range di Samsung con fotocamera posteriore da 64 Megapixel arriveranno, di certo, nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche