Samsung Galaxy A90 5G: ufficializzato il prezzo in Italia

Presentato ufficialmente pochi giorni fa, il nuovo Samsung Galaxy A90 5G è, attualmente, tra i protagonisti dell’edizione 2019 dell’IFA di Berlino. In queste ore, Samsung ha confermato l’arrivo in Europa del nuovo smartphone 5G senza però rilasciare ancora dettagli precisi sulla sua data di uscita (programmata per le prossime settimane).

Nel frattempo, il nuovo Samsung Galaxy A90 5G ha già il su prezzo ufficiale in Italia. Lo smartphone punta a diventare uno dei principali smartphone 5G sul mercato grazie ad un prezzo d’acquisto sensibilmente inferiore rispetto al Galaxy S10 5G (che costa più di 1.000 Euro). Gli utenti italiani potranno acquistare il Samsung Galaxy A90 5G ad un prezzo di listino di 749 Euro. Lo smartphone molto probabilmente, sarà subito incluso nei listini di TIM e Vodafone, i due operatori italiani che hanno già lanciato il 5G nel nostro Paese.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy A90 5G può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855, configurandosi quindi come un vero e proprio top di gamma per quanto riguarda le prestazioni, che sarà supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno oltre che da una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel. Lo smartphone presenta, inoltre, un display Super AMOLED da 6.7 pollici con risoluzione Full HD+ ed una batteria da 4.500 mAh.

Potrebbe piacerti anche