TIM lancia una nuova offerta da 50 GB a 5,99 Euro al mese ma attivarla non è semplice

In questi giorni, TIM ha avviato la commercializzazione di una nuova offerta speciale denominata TIM Supreme 50GB. Questa tariffa mette a disposizione dell’utente minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G. Il punto di forza dell’offerta è, senza dubbio, rappresentato dal costo periodico pari ad appena 5,99 Euro al mese. 

Il costo iniziale per attivare l’offerta TIM include anche un contributo di attivazione di 12 Euro ed il costo della SIM di 10 Euro oltre alla prima ricarica obbligatoria necessaria per coprire il costo del primo mese dell’offerta (pari ad almeno 10 Euro quindi).

Da notare che la nuova TIM Supreme 50GB non è facile da attivare. L’offerta, infatti, è una “operator attack” e può essere attivata solo richiedendo la portabilità del numero da Iliad o da un operatore virtuale (con l’eccezione di Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile).

Da notare, inoltre, che l’offerta è attivabile solo in alcuni negozi TIM. Al momento non è chiaro quanti punti vendita permettano di attivare quest’offerta. Chi è interessato ad attivare TIM Supreme 50GB, quindi, dovrà, molto probabilmente, girare diversi negozi TIM al fine di trovare uno dei pochi rivenditori autorizzati alla commercializzazione di quest’offerta.

Al momento, l’offerta da 50 GB a 5,99 Euro al mese non ha una data di scadenza.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche