Xiaomi MI 9 SE in offerta a 303 Euro venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon del giorno segnaliamo l’ottima offerta riservata allo Xiaomi MI 9 SE. Lo smartphone compatto di casa Xiaomi, infatti, è acquistabile a 303 Euro ed è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi correlati alla consegna veloce ed alla garanzia di Amazon sul prodotto acquistato.

L’offerta Amazon per lo Xiaomi MI 9 SE riguarda le colorazioni Blue e Nero. Lo smartphone è disponibile con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno che, ricordiamo, non può essere espansa con una microSD. Per sfruttare l’offerta, prima che tutte le unità disponibili terminino, è possibile utilizzare questo link:

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 9 SE si presenta con un display da 5.97 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 712. Tra le specifiche tecniche troviamo una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, una fotocamera anteriore da 20 Megapixel ed una batteria da 3.070 mAh. Il sistema operativo è Android 9.0 Pie personalizzato con la MIUI.

Con un’altezza di circa 14 cm, il Mi 9 SE è uno degli smartphone compatti migliori sul mercato. Si tratta di uno dei pochi, insieme al Galaxy S10e, a poter garantire ottime prestazioni sotto tutti i punti di vista.

Potrebbe piacerti anche