Samsung Galaxy M30s certificato dal TENAA: conferme su design e specifiche tecniche

Si avvicina la data del 18 settembre, quando sarà presentato e commercializzato il nuovo Samsung Galxy M30s. Il prossimo medio gamma del colosso coreano è già stato oggetto di numerosi rumors che di fatto vengono confermati anche oggi da una fonte ufficiale.

Parliamo del TENAA, ente cinese che ha certificato lo smartphone e che è uno degli ultimi passaggi prima dell’arrivo nei negozi. Come sempre accade sono state rivelati numerosi dettagli sulla scheda tecnica, mentre è stato confermato anche il design che presenterà alcune particolarità soprattutto sul retro.

Lì, infatti, è presente una tripla fotocamera posteriore, con sensori disposti in verticale (nell’angolo in alto a sinistra) e compresi nello stesso modulo del flash LED. Per la cronaca, ci si aspetta un sensore principale da 48 MP, accompagnato da un teleobiettivo da 8 MP e un rilevatore di profondità da 5 MP. Sul posteriore, poi, trova spazio anche il sensore per le impronte digitali.

Samsung Galxy M30s si presenterà con un display da 6.4″ con risoluzione in Full HD+ e con notch a goccia (con fotocamera anteriore da 24 MP); sotto il cofano si situerà un Exynos 9611, coadiuvato da 4/6 GB di memoria RAM e 64/128 GB. Come già anticipato nei giorni scorsi, il punto di forza di questo device sarà di certo la batteria, attesa da ben 6.000 mAh.

Samsung Galxy M30 intanto è disponibile in vendita su Amazon: Samsung Galaxy M30 (64 GB, 4 GB di RAM) 6.4" Display, Batteria Radiazione Bassa, Camera Tripla, 5000mAh estesa, Globale 4G LTE Dual sim gsm Sbloccato di Fabbrica M305M / DS (Gradazione Blu)

fonte slashleaks
Potrebbe piacerti anche